Artista di circo e teatro di formazione autodidatta, è nato a Tucuman in Argentina, il 30 Agosto del 1975. Nel 2000 durante l’ultimo anno di università (presso la Facoltà di Giurisprudenza di Tucuman) intraprende il mestiere di giocoliere fondando insieme ad altri artisti, inizialmente la compagnia di teatro e di circo “La Trapaceria” e in seguito il Duo Circlotimia.
Viaggiando per l’Europa nell’ anno 2003 partecipa alla European Juggling Convention in Svenborg (Danimarca) e scopre la sua passione per l’equilibrismo e da quel momento si dedica costantemente alla pratica della corda molle.
Dal 2005 ha come base la Citta di Torino dove ha collaborato col Teatro della Caduta, partecipato al Fringe festival e altri importanti eventi.
Ma la sola tecnica circense lo annoia e credendo nel potere trasformatore del sorriso partecipa a diversi stages di clown con la presenza di insegnanti come Pierre Byland, Loco Brusca, Jeff Johnson, Cristine Rossignol, Michael Dallaire.
Nel 2008 e 2009 partecipa alla formazione di giocoliere contemporaneo della FAAAC (Francia).
Attualmente lavora con i suoi spettacoli nei festival di teatro e circo di strada più importanti dell’ Europa e del mondo.